Dibix è Google Premier Partner 2022
Il riconoscimento di Premier Partner viene conferito solo al 3% delle agenzie partner di ogni paese e attesta la costante crescita come agenzia nel gestire campagne google ads ad alto budget e la capacità di aumentare gli investimenti dei clienti.
Cosa vuol dire essere agenzia Google Premier Partner?
Grazie allo status di agenzia premier partner è possibile per le agenzie avere diversi vantaggi competitivi nelle proprie strategie di advertising su google:
- Assistenza Google Ads avanzata e formazione costante e diretta da un team specializzato di Google.
- Offerte promozionali per i nuovi clienti che si affidano ad un’agenzia premier partner per la gestione di campagne google ads
- Costante aggiornamento sulle novità in casa Google
- Accesso a versioni beta di prodotti Google e novità disponibili prima delle agenzie
Quali sono i requisiti per accedere al programma Google Premier Partner?
I Requisiti fondamentali per diventare un’agenzia Premier Partner di Google sono:
- Rendimento, si tratta di avere un punteggio di ottimizzazione di almeno il 70% sull’ account amministratore Google Partners, questo vuol dire gestire in modo efficiente le campagne Google Ads dei propri clienti.
- Spesa. Vuol dire avere un target di spesa di 10.000 $ in un periodo di 90 giorni su gli account gestiti, aiutando i clienti a individuare continuamente nuove opportunità di crescita
- Certificazioni. Il 50% degli strategist dell’agenzia devono possedere le certificazioni di Google Ads.
Dibix è una tra le poche agenzie in Italia ad avere tutte le cinque certificazioni necessarie per gestire al meglio le campagne google ads in ogni rete.
Affidarsi ad un’agenzia Google Premier Partner, non solo è sinonimo di qualità per le tue campagne ma assicura un team di professionisti certificati pronto ad aiutarti a far crescere il tuo business!
Contattaci se vuoi un’agenzia Google Premier Partner che ti aiuti nelle tue campagne Google Ads!