Sviluppo E-commerce
Realizzare un sito e-commerce vuol dire aprire la tua attività al resto del mondo. I tuoi clienti possono raggiungere il tuo negozio online 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell’anno.
La complessità nella realizzazione di un e-commerce può variare in base alle esigenze del cliente, ma la sua gestione è molto semplice
Grazie ad un’interfaccia grafica infatti sarà possibile gestire il catalogo dei prodotti, categorie, scontistiche ecc.
Gli utenti che visiteranno il sito saranno in grado di aggiungere i prodotti desiderati al proprio carrello e di effettuare transazioni online tramite i vari sistemi di pagamento più comuni e disponibili sul mercato tra i quali PayPal, Stripe, Satispay, Google Pay, Amazon Pay o il classico Bonifico Bancario.
Fidelizzazione del cliente
Un sito e-commerce offre anche la possibilità di fidelizzare il cliente in maniera semplice con l’obiettivo di offrire un servizio curato in ogni suo dettaglio.
Inoltre non esiste limite alle integrazioni di servizi esterni che aiutano a migliorare il campo del marketing della piattaforma.
Avere ad esempio un sistema di Newsletter, una chat sempre disponibile o una raccolta di recensioni positive e verificate da uno degli enti riconosciuti da Google, aiuterà significativamente a migliorare il rapporto dell’azienda con i clienti e ad offrire un sistema di Customer Care all’avanguardia.